5 cose che ho notato dopo essere diventata una PRIMADONNA!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LEE HONGKI
     
    .

    User deleted


    Su allkpop una Primadonna ha pubblicato un articolo riguardo il fandom "Primadonna", ritenendo l'articolo molto interessante abbiamo deciso di tradurlo per voi!

    ftisland



    Sono una primadonna (FTISLAND) e sono entrata nel fandom all'inizio della carriera degku FTISLAND, ma da quando sono entrata in questo fandom, 2 anni fa h notato(In senso buono) e posso dire che da tutti i fandom che ho incontrato fino ad ora, hanno contribuito a queste novità e questo mi piace.
    Di seguito elenco i vari motivi del perchè adoro essere PRiMADONNA:

    1. Le personalità delle Primedonne sono davvero simili a quelle degli FTISLAND

    Non ho mai visto così tanti fan scherzare e prendere in giro il proprio Oppa di più che in qualsiasi altro gruppo come succede nel nostro...
    I fans scherzando hanno trovato Jaejin con l'aiuto del suo leghair (Tutti i membri indossavano maschere in quel momento), quando loro perdono peso gli diciamo di riprenderlo; quando aumento di peso scherziamo chiamandoli "ciccioni"e "maiali" per dire loro di perdere peso. (Sì, siamo per la taglia media, ma entrambe le parti si divertono così: P)

    Scherziamo e prendiamo in giro la storia sentimentale di Hongki per la quale non c'è nessuna ragazza che in grado di gestire la sua personalità, ma nel momento in cui sentiamo che è ha una ragazza siamo più felici di chiunque altro! D'altra parte nel momento (Ed è abbastanza veloce con gli FTISLAND) in cui tornano ad essere single, scherziamo nuovamente con loro prendendoli in giro, per dagli conforto.
    Il nostro modo di parlare non è voluto all'odio, ma solo al loro sostegno.

    primadonna___ft_island_s_fandom_png_by_fainello_pri-d6wntvz


    2. Non siamo delle Sasaeng !!!


    L'ultima volta che ho sentito parlare di fans Sasaeng dagli FTISLAND era nel 2012.
    E non erano nemmeno così orribili! Alcuni potrebbero dire che è perché abbiamo un piccolo fandom, ma io, in realtà, credo che sia legato al modo in cui gli FTISLAND trattano i loro fan. Sono sempre sono troppo onesti e mostrano il loro vero lato a tutti. Essi possono riconoscere i loro fan solo dal loro nome e trattarli come amici e familiari. Non come fidanzate, non come mogli, ma come amici e parenti!

    3. La foto di cui quasi nessuno ha sentito parlare!

    Penso che sia stato solo pochi mesi fa, quando è successo. Un fan ha scattato una foto di Hongki che stava in piedi di fronte al palazzo della FNC, ed un altro fan guardandola ha notato che un altro membro, che si trovava un po 'più lontano, stava fumando. Un'ora più tardi, questa immagine è stata cancellata da tutti su internet e nessuno è stato più capace di trovarla. Il motivo? Se non fossi stata una fan non lo avrei mai capito, ma ora che lo sono posso dire questo: "A noi sta bene il fatto che gli FTISLAND fumino, ma agli altri no. Noi non vogliamo avere guerra inutili fra fandom, argomenti, giudizi e articoli senza senso. Noi stiamo bene con loro e questo è tutto quello che conta!"

    4. Se la FNC non promuove gli FTISLAND, ci pensiamo noi !!!


    Una storia reale che è accaduta per davvero nel momento in cui i fan hanno sentito che gli FTISLAND avrebbero fatto il come back . I fans hanno iniziato a raccogliere i soldi insieme e nel momento in cui hanno iniziato la loro promozione, hanno pagato tutti gli annunci nelle strade e nelle metropolitane più importanti con manifesti FTISLAND e promozioni dell' album.
    La FNC non si occupa di loro e il loro sito web da' notizie che sono in ritardo, o sbagliate o non pubblica nulla. Se c'è una voce su qualcosa, chiediamo ai membri stessi su twitter o personalmente (Se si vive in Corea) quando i membri vanno a lavorare. Sì, i membri ci rispondono sempre! E nel momento in cui qualcosa viene confermata c'è una vasta collaborazione in tutto il fandom affinché tutti sappiano la notizia, indipendentemente, dal luogo in cui si trovano.



    5. odio per le guerre tra fandom!!!!

    Sì, abbiamo anche queste! Soprattutto con gli CNBLUE e la FNC, ma il 95% di noi sono contro la FNC e non contro gli CNBLUE.
    Ci sono alcuni giovani fans che danno sempre la colpa agli CNBLUE per quello che succede, ma ogni fandom è possibile trovare persone litigiose! Quando c'è un malinteso, cerchiamo di spiegare nel miglior modo possibile e risolvere i malintesi e se ci sono persone che cerca di guerre fra fandom, noi semplicemente ignoriamo appositamente le loro osservazioni.

    Amo questo fandom e amo tutti i popoli che ho incontrato fino ad ora! Questo fandom è incredibile e non ho trovato un fandom strutturato meglio e sono così orgogliosa di questo. Sì, non siamo un grande fandom, ma questo è un bene. Perchè noi siamo soddisfatti di ciò che abbiamo e non dipendiamo da altri fandom fdato che gli FTISLAND esistono ancora!

    tumblr_inline_mlagcolGuA1qz4rgp


    Articolo originale qui: http://www.allkpop.com/forums/discussion/2...ust-read#latest
     
    Top
    .
0 replies since 20/6/2015, 13:37   80 views
  Share  
.